8 - 12 novembre, Piazza della Rena, Merano. Tutto pronto per la 28^ edizione del Merano WineFestival che dal 1992 punta sulla qualità selezionata in un ambiente elegante ed elitario.
Da allora il Merano WineFestival ha superato i confini del semplice evento divenendo un forum di scambio di opinioni fra produttori, opinion leader, professionisti del settore e consumatori: un benchmark dell’eccellenza enogastronomica.
Masseria Faraona, tramite il Movimento Turismo del Vino Puglia di cui fa orgogliosamente parte, sarà presente al grande festival dedicato alle migliori espressioni enogastronomiche italiane con i suoi Nero di Troia, Bombino Bianco, Bombino Nero, Piuma Bianca e Piuma Rosa.
In particolare, il nostro Nero di Troia sarà protagonista, insieme ad altre eccellenti etichette pugliesi, della Masterclass wine & food “Assaggia la Puglia”, in programma sabato 9 novembre dalle 18:00 alle 19:00. Un viaggio alla scoperta del Nero di Troia e del Primitivo, un percorso degustativo di vini pugliesi e tipicità del territorio.
I nostri vini saranno inoltre offerti in degustazione anche nell’ambito della seconda parte della Masterclass wine & food “Negroamaro e altri antichi vitigni”.
Vi aspettiamo a Merano per sorseggiare gocce di storia e di buon vino!
Scarica il programma